lunedì 6 gennaio 2014

Di regali di Natale e di Giardinaggio...

Buona sera!

Prima di Natale e dopo Natale ho ricevuto alcune cose che vorrei mostrarvi,  (scusate le foto, ma il tempo è stato quello che è stato!) prima di riporre i ricordi, come si fa con gli addobbi.

In ordine temporale, da Glenda (non ha un blog), il 17 dicembre, ho ricevuto...
...una card e dei simpatici e utilissimi elastici di Peppa Pig per le mie Piccole! Grazie mille, Glenda, vi auguro un Buon Anno e buona continuazione per tutto!


Da Sonia, che ha inviato a tutte le ragazze dello Swap Winter su FB un pensiero per augurarci Buon Natale...
...il 23 dicembre una mollettona scrappata da lei, accompagnata da una card dolcissima e tutta nei "suoi colori"! La mollettona è legata anche a una storia ed è quindi un bel ricordo di lei per ciascuna di noi, grazie!!!


Giovedì 2 gennaio ho inaugurato l'anno invece con...
...card e segnalibro feltroso. Chiara, sei stata gentilissima a pensare anche a me!!! Il tuo segnalibro resta in attesa dei libri che leggerò nel 2014 (e a proposito, Sandra, dai, che adesso si aspetta San Valentino  :D  :D  :D! E un abbraccio, fortissimo, per ciò che è stato oggi!)!

Perdonatemi le foto orribili, ma ci tengo a ringraziare davvero tanto chi mi ha dato dei consigli preziosissimi e positivi di Giardinaggio: come giardiniere dovete sapere che io sono purtroppo un vero disastro, ma sto preparando il terreno nuovo e il concime per far rifiorire il mio piccolo giardino (insomma, balcone, e non è che ci siano così tanti vasi, ma a me basta) cercando di far crescere più vigoroso quello che ho piantato tempo fa con tanto entusiasmo, forse troppa fiducia e molta ingenuità, sperando portasse solo buoni frutti, non di doverlo un giorno radere al suolo. Piccoli passi e buona volontà. Grazie per avermelo ricordato.


Daniela

4 commenti:

  1. Già nel lontano 2010 scrivevo questo (http://crafttime.blogspot.it/2010/11/parole-sante.html), oggi lo condivido con te:
    E’ importante annaffiare i fiori della nostra vita
    e non le erbacce
    e concentrarsi su quelle poche cose
    che possono segnare una differenza positiva:
    “Dove va la tua attenzione, là scorre energia.
    Dove scorre energia, lì va la vita.” (Brian Bacon)

    RispondiElimina
  2. a parte che mi annoterò questo pensiero di Chiara :-) - io per questo 2014 mi sono proposta di tagliare via i rami secchi, non voglio più arrivare al limite e rendermi conto di sprecare energie che poi non mi vengono ridate..quindi, basta deciso-il 2014 è l'anno del giardinaggio! :-) baci grandi a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. In giardinaggio...sono totalmente negata...sia in quello reale che metaforico....ma posso solo dire a te quello che tu hai detto a me...."importante che ti faccia stare bene"....e adesso quello che mi farebbe stare meglio sarebbe un tuo aggiornamento...un messaggio...una vaffa-card...tanto per sapere che sei viva.

    RispondiElimina
  4. ...e io che ci speravo di trovare qualcosa qui...

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)